La favola che prende vita

Scegli lo stile del tuo ricevimento, al resto pensiamo noi!
Ogni anno formuliamo nuove proposte di mise en place in base alle nuove tendenze.
Tutti i dettagli sono personalizzabili e saranno realizzati su misura per te.

Gold wedding

Per un evento esclusivo non può mancare il total gold. Un matrimonio in stile New Barocco: in un mix perfetto tra sfarzosità, vintage e moderno. La mise en place è caratterizzata da accostamenti di porcellana dei piatti al cristallo dei calici. Il tutto, in una cornice di candelabri e vasi dorati dai quali fuoriescono composizioni floreali colorate

Red passion

Per un matrimonio invernale i colori protagonisti sono il rosso, il bianco e l’oro. La mise en place viene realizzata in maniera raffinata, con runner impreziositi da centrotavola floreali. Un’atmosfera magica e natalizia con cui ``scaldare`` sposi e invitati

Country chic

Allestimento romantico che richiama la natura, con composizioni floreali realizzate con fiori di campo e allestimenti semplici che richiamano i colori della natura stessa. Tutto questo immersi nella bellezza del nostro giardino sul mare.

Mise En Place

Romantico

Classico, intramontabile, elegante sono gli aggettivi che più si addicono a questo stile. Il tovagliato in cotone nelle tinte pastello riprende i colori dei fiori utilizzati per i centrotavola. Mise en place semplice, minimale, pregiata, composta da porcellane bianche, posate in argento, bicchieri in vetro, sottopiatti, in porcellana o vetro, in nuance con il tovagliato.

Mare profumo di mare

Le onde del mare culleranno il vostro sogno. La nostra location affacciata
sul Golfo è perfetta per un allestimento in stile marino. Conchiglie e stelle
marine decorano i tavoli e l'azzurro in tutte le sue sfumature renderà
tutto indimenticabile.

Tropical

La bellezza disarmante della natura vi circonderà. Allestimenti in stile rustico, ma allo stesso tempo eleganti e di charme. Una soluzione alternativa alle tradizionali, perfetta per le cerimonie estive, tra colorati cocktail hawaiani, foglie di palma, insieme a colori vivaci e fiori esotici. I vostri invitati apprezzeranno di sicuro!

Retrò

Elegante, super chic e sempre di moda. Un viaggio nel tempo in cui allestimento, colori e decorazioni si fondono e insieme danno vita ad un bellissimo scenario dal sapore vintage. La mise en place riprende i toni naturali e le sfumature, che si intonano alla perfezione con i colori del giardino sul mare. Piatti di porcellana, tovaglie in pizzo e in cotone ricamato che si abbinano a raffinati dettagli in vetro e posate d’argento.